Working Title Film Festival lancia il crowdfunding: aperitivo e il punk rock dei Cetomedio al Porto Burci

- Pubblicità -

Un aperitivo musicale per lanciare la campagna di crowdfunding della quarta edizione del festival del cinema del lavoro. A proporlo è, sabato 6 luglio dalle ore 19 al Circolo Cosmos presso Porto Burci, Working Title Film Festival, che tornerà in città dal 1° al 5 ottobre 2019 con un concorso internazionale di film che mappano l’immaginario del lavoro contemporaneo.

In attesa dell’evento, che quest’anno coinvolgerà Cinema Odeon, Zerogloss / Exworks e Bottega Faustino, l’associazione promotrice Laboratorio dell’inchiesta economica e sociale LIES chiama a raccolta il pubblico per un aperitivo in cui lanciare la campagna a sostegno dell’evento, con la proiezione di un video realizzato ad hoc. Le formule e le ricompense saranno svelate nel corso dell’incontro dalla direttrice artistica Marina Resta.

L’altro appello è rivolto ai volontari: «Il festival è in crescita – spiega Resta -, per questo siamo alla ricerca di persone che vogliano impegnarsi nell’organizzazione dell’evento, anche studenti universitari e di master, con l’attivazione di tirocini».

A seguire, concerto della band vicentina Cetomedio e le loro startup, che si muovono tra punk rock, rock e cow-punk. Nati nel 1996 nel cuore del “Nord Est Produttivo”, hanno all’attivo l’album raccolta “Ketchup o Maionese?” (2005) e l’album “La fine del Cetomedio” (2018), che racconta il declino della classe media dovuto alla Grande Crisi.

Il Circolo Cosmos si trova presso Porto Burci, in contra’ dei Burci 27. L’ingresso è riservato ai soci Arci, con la possibilità di nuovi tesseramenti la sera stessa.

-Pubblicità-