Work in Progress, video n. 6: Ius Soli, la piaga razzista, solidarietà tra generazioni, gli investimenti necessari per tornare a crescere e altro ancora

- Pubblicità -

Questa puntata di Work in Progress, prodotta da ASSIST GROUP con cui abbiamo attiva una collaborazione (qui le puntate pubblicate), affronta diversi temi. Si inizia parlando di Ius Soli, un argomento che spesso torna in agenda ma che non trova mai compimento. Si affronta poi l’argomento della piaga razzista, che va combattuta con forza, della necessaria solidarietà tra generazioni e degli investimenti necessari per tornare a crescere. Le rubriche affrontano poi alcuni temi inerenti lavoro, pensioni e sociale.


Sei arrivato fin qui?

Se sei qui è chiaro che apprezzi il nostro giornalismo, che, però, richiede tempo e denaro.  I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per la stampa indipendente ma puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per darti moltissime notizie gratis e solo alcune a pagamento. Se vuoi continuare a leggere in futuro i nostri articoli e ad accedere per un anno a tutti i contenuti PREMIUM, al nostro archivio web e cartaceo, alle Newsletter online e a molte iniziative in esclusiva per te puoi farlo al prezzo di un caffè, una birra o una pizza al mese.

Clicca qui e diventa Partner, Amico, Sostenitore o Sponsor

Grazie, il direttore

Opzioni ViPiù Freedom Club
Opzioni ViPiù Freedom Club
-Pubblicità-