Wild Side Basketball n. 31 qui e in streaming su VicenzaPiu.tv: ospite in studio Mario de Silva del Basket Mestre poi NBA e basket vicentino

- Pubblicità -

Pubblicato il 25 aprile alle 14.37, aggiornato il 26 alle 9.14, con video integrale il 27 alle 9.22. La puntata 31 di Wild Side Basketball (in streaming dal 25 aprile su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) ha visto in studio con noi Mario de Silva, figura di riferimento per tutti i tifosi del Basket Mestre 1958. Mario ci ha raccontato la stagione del Basket Mestre, una stagione dai due volti.


Tanti infortuni che hanno tenuto fuori anche per molto tempo diversi giocatori della rosa, ma una stagione che nel girone di ritorno ha visto la squadra di coach Volpato vincerne 13 di fila e aggiudicarsi a pieno diritto un posto ai playoff.

Mario ci ha raccontato anche dell’iniziativa di creare un album di figurine con tutti i giocatori della società, dai più piccoli ai ragazzi della prima squadra. Iniziativa che sta riscuotendo un successo incredibile.
In chiusura, il nostro ospite ci ha raccontato le aspettative sue, della società e dei giocatori per i playoff, con tutto lo staff che ambisce a salire in Serie B.

Nella seconda parte di puntata, largo spazio ai Playoff NBA. A Ovest la sorpresa New Orlean spazza via Portland con un eloquente 4-0 pronta ora ad affrontare Golden State in semifinale.
Houston si porta sul 3-1 contro Minnesota scrivendo il record di punti in un quarto, segnandone ben 50 nel terzo quarto di gara 4.
Utah Jazz sul 3-1 contro OKC con un Rubio in formato MVP.
Ad Est, Indiana sul 2-2 contro Cleveland in una serie dominata dagli errori e dalle difese.
Toronto che si inceppa a Washington e la serie è anch’essa sul 2-2.
Boston-Milwaukee sul 3-2 e Miami che viene eliminata da Philadelphia 4-1.
La settimana prossima commenteremo le prime partite delle semifinali.

In chiusura, basket minors, con Vicenza che vince ancora e si prepara ai playoff.
In C Gold, bella partita tra Mestre e Rucker Sanve, che termina 86-82 per i padroni di casa. Dueville ed Arzignano ancora sconfitte. Riese di coach Sonda vince 67-63 e si aggiudica la salvezza matematica.

In C Silver Playbasket al quinto posto in attesa dell’inizio dei playoff.

In serie D tutto pronto per la post season che vede Argine e Araceli impegnate in gara1 nel weekend.
In Promo, da segnalare la vittoria dei Brenta Gunnes e le sconfitte di San Giuseppe, Creazzo e Povolaro

-Pubblicità-