War Room si fa in tre: “business”, Cisnetto e Books con Christian Grandi, Giuseppe Mocerino, Elsa Fornero, Chiara Saraceno, Paolo Guzzanti e Federico Fubini

- Pubblicità -

Pubblichiamo in video l’ottava puntata di War Room Business insieme alla puntata odierna della War Room di Enrico Cisnetto e quella del 13 novembre di War Room Books, tutte rubriche di Incontra, che diffondiamo come suoi licenziatari.

Nella puntata “business” di copertina dedicata alle storie imprenditoriali di successo e alle grandi innovazioni tecnologiche gli ospiti di oggi, 17 novembre, di Antonio Picasso e Massimo Pittarello sono Christian Grandi, Managing Director Motor Power Company, e Giuseppe Mocerino, Presidente Netgroup.

“Anziani al tempo del Covid, patrimonio ‘non indispensabile’?”: questo è il tema della War room di ieri, 16 novembre, in cui Enrico Cisnetto ha parlato con Elsa Fornero (Professoressa di Economia, Università di Torino, già Ministro Lavoro e Politiche Sociali), Chiara Saraceno (Sociologa) e Paolo Guzzanti (Giornalista, autore de “L’ultimo amore non si scorda mai”, ed. Giunti).

 

Infine “Economia, globalizzazione, crisi sociale. Viviamo tutti alle pendici di un vulcano pronto ad espoldere“: è questa la metafora alla base del libro protagonista dell’ottava puntata di War Room Books del 13 novembre. Si tratta di “Sul Vulcano. Come riprenderci il futuro in questa globalizzazione fragile” edito da Longanesi e scritto da Federico Fubini, editorialista e vicedirettore ad personam del Corriere della Sera, ospite di oggi di Alessandro Barbano.


Qui le puntate precedenti della serie di War Room prima quotidiana e, poi, settimanale

Qui quelle di alcuni Speciali pubblicati su DeepNews.it.

 

 

 

 

 

-Pubblicità-