Voglia di riaperture, in piazza dei Signori flash mob “Iovivo” per danza, palestre e musica

flashmob Vicenza artisti palestre
flashmob Vicenza artisti palestre
- Pubblicità -

In una settimana ricca di manifestazioni in cui sia i lavoratori colpiti economicamente dalle chiusure per contenere i contagi Covid, sia cittadini stanchi delle restrizioni hanno chiesto di aprire tutto (ristoranti, bar, palestre, etc.,) senza condizioni.

flashmob Vicenza artisti palestre
flashmob Vicenza artisti palestre

A tal proposito si è tenuto ieri in piazza dei Signori il flashmob per danza, palestre e musica ribattezzato “iovivo”. “L’arte è per gli audaci” e “la creatività richiede coraggio” sono alcuni degli slogan. Il clima, a 5 mesi di distanza e con il cambio di governo, è lo stesso di ottobre, quando commercianti, ristoratori e operatori dei settori turismo, arte, palestre, chiedevano di riaprire.

-Pubblicità-
Tommaso De Beni
Giornalista pubblicista dal 2020 nato nel Basso Vicentino nel 1987, laureato in Teoria e critica letteraria. Ex presidente dell'associazione culturale e redattore della rivista "ConAltriMezzi". Ho pubblicato racconti nelle raccolte "Write not die" ed "Escape" e poesie in siti vari e "Pagine". Ospite della trasmissione televisiva "MattinaInFamiglia" nel 2013. Ex collaboratore di PopcornTv, Notizie.it, BlastingNews e Vvox