Visual Led, pubblicità visibile ed efficiente

271
Shibuya crossing (Tokyo, Giappone)
Shibuya crossing (Tokyo, Giappone)

La pubblicità si sa è l’anima del commercio e affinché sia davvero efficiente bisogna avere i giusti strumenti. Tante le attività infatti che ricorrono a materiali di ultima generazione, articoli altamente affidabili che accrescono la popolarità dell’azienda e del prodotto che la stessa va a presentare. Uno dei problemi che però si presenta è quello della visibilità: non è più tempo delle piccole insegne, magari visibili a pochi, poste in determinati punti che non ne consentono la massima efficacia. Ecco allora i più comodi e nuovi led pubblicitari, schermi di grandi dimensioni per una presentazione del nome e dell’articolo di altissimo livello. Controlla le insegne bandiere prezzi.

Una vasta scelta tra prodotti di alta qualità.

La scelta è davvero incredibile: dai maxischermi pubblicitari allo schermo led da esterno, dagli schermi facilmente montabili e smontabili ai cartelloni pubblicitari interattivi utilissimi per la pubblicità. Non è da sottovalutare poi la possibilità di acquistare i pannelli interrativi si per la pubblicità ma anche per tutte le informazioni del caso all’interno delle nostre città. Con i led Wall Indoor si parla di negozi e punti vendita che sono orientati ad attività commerciali che dispongono di vetrine che danno verso l’esterno. La forte luminosità e le loro grandi dimensioni creano un grande impatto per i passanti. Difatti questi display stanno sostituendo sempre più i televisori convenzionali, che presentano dimensioni molto ridotte in proporzione alle vetrine dei negozi.

Segnaletica digitale ed info nelle nostre città.

Se volessimo parlare ad esempio di Totem Led facciamo riferimento all’impianto di arredo urbano per la presentazione di informazioni sul ciglio delle strade o in un’area interna. A questo riferimento c’è stata la creazione di un totem digitale per presentare la pubblicità attraverso video e immagini di alta qualità. Ovviamente, il grande vantaggio offerto dal lancio di campagne pubblicitarie basate su video supera di gran lunga i tradizionali mezzi pubblicitari outdoor.

Un Totem (Mupi), acronimo di Impianto di arredo urbano per l’informazione, è un display per la segnaletica digitale ideale per fare pubblicità, grazie alla sua eccellente luminosità.

Un risparmio notevole di costi aggiuntivi.

Questi sono solo alcuni dei tipi di prodotti che si trovano in commercio e che hanno dato una vera  e propria svolta alla pubblicità del settore. Spesso pero ci si domanda quanto sia dispendioso e difficile il montaggio e lo smontaggio: la risposta a questa domanda è assolutamente facile e allo stesso tempo sorprendente. Questi prodotti sono auto montabili. Ma che cosa significa? Al momento dell’acquisto lo si può assemblare grazie a semplicissimi manuali. Possibile? Assolutamente sì e se dovessi incontrare qualche difficoltà potrai sempre chiedere supporto ed info al personale specializzato, pronto ad aiutarti in qualsiasi situazione. Ciò rappresenta un notevole vantaggio se si pensa al fatto che si può risparmiare in fatto di costi aggiuntivi per l’installazione e la manutenzione: questi costi potrebbero variare da qualche centinaia fino a migliaia di Euro.

Ma come controllare ed utilizzare questi schermi?

Mettiamo il fatto che voi decidiate di acquistare ed installare uno o più di questi tipi di schermi, come attivarli? Come farli funzionare? Qualsiasi computer che soddisfi i requisiti tecnici può essere utilizzato per controllare questi schermi. Grazie al software incluso puoi iniziare a trasmettere contenuti rapidamente. Ma qualche volta può non risultare conveniente utilizzare un pc, in questi casi allora si ricorrerà ad un apposito lettore plug and play esterno. Collega le tue campagne pubblicitarie alla porta USB e inizierai a riprodurre immediatamente. Ma non è tutto. Infatti è possibile utilizzare anche un video processore, adatto per il collegamento di sorgenti video esterne come lettori DVD, lettori BD e decodificatori TV. Questo sistema professionale adatta alla perfezione qualsiasi segnale video al display LED.

Le insegne bandiera: alto potenziale.

Per andare più nello specifico ci soffermiamo sulle insegne bandiera: esse sono un elemento particolarmente orientato ai negozi al dettaglio che si trovano in aree di passaggio continuo. Per questo motivo è importante che attirino l’attenzione con interessanti promozioni e captino così un numero sempre maggiore di potenziali acquirenti. La straordinarietà di questi prodotti è senza dubbio il  loro prezzo che è ridotto e il potenziale da loro offerto lo trasformano in un prodotto accessibile per qualsiasi tipo di attività, poiché giustificano e garantiscono il valore dell’acquisto.

Scegli allora led di qualità.

Non è difficile trovare queste insegne a bandiera che sono convenzionali e per questo gli elementi sono  molto diffusi, come i cartelli pubblicitari dei negozi e delle aziende. Quella digitale di solito accompagna quella convenzionale di un negozio e viene utilizzata affinché i passanti possano incontrare l’attività commerciale più facilmente. Su Visualled.com ti verranno offerte in esclusiva insegne a bandiera pubblicitarie di nuova generazione. La qualità è altissima, un biglietto di visita riconoscibilissimo per queste nuove insegne luminose, al fine di mostrare molte informazioni ai clienti. Con un piccolo investimento, la tua attività avrà un’insegna bandiera a led che la metterà in risalto rispetto agli altri.