Visita del nuovo direttore generale dell’Aulss 8 Berica Maria Giuseppina Bonavina

- Pubblicità -
Tosetto, Rucco e Bonavina

Questa mattina il sindaco Francesco Rucco ha ricevuto a Palazzo Trissino il nuovo direttore generale dell’Aulls 8 Berica, Maria Giuseppina Bonavina.

Il sindaco, che era accompagnato dall’assessore alle politiche sociali Matteo Tosetto, ha espresso soddisfazione per la nomina di una manager di grande competenza ed esperienza, ribadendo l’attenzione che l’amministrazione comunale ha nei confronti dell’ospedale San Bortolo.

La visita di cortesia è stata anche l’occasione per alcune riflessioni sul delicato momento che anche la comunità vicentina sta vivendo a causa della pandemia e rinnovare la volontà di massima collaborazione tra Comune e azienda sanitaria.

Sindaco e direttore hanno condiviso l’obiettivo di superare il più velocemente possibile l’emergenza sanitaria, in particolare attraverso la campagna di vaccinazione che vede nell’hub della Fiera il principale punto di riferimento, pronto ad essere operativo fino a 7 giorni su 7 non appena potrà contare su un adeguato numero di dosi.

La dg ha rilevato di aver trovato a Vicenza un’organizzazione già ottimale su questo fronte e ha annunciato che entro il 12 marzo sarà completata la vaccinazione delle forze dell’ordine.

-Pubblicità-