Alleluja Vicenza, c’è il Ravenna ai playoff di questa stravagante C. Con in arrivo l’Arzignano di Chilese, socio Lanerossi…

- Pubblicità -

Si è dovuto attendere tre giorni prima della partita di domenica 12 maggio, per conoscere l’avversaria nel primo turno playoff del LR Vicenza. Sarà il Ravenna, con la sfida che si giocherà nel suo stadio alle ore 16.30, in seguito alla vittoria della Viterbese in finale di coppa Italia col Monza.

Allenatori, giocatori e tifosi in trasferta non hanno potuto preparare al meglio l’appuntamento più importante della stagione, dopo un campionato con orari spezzatino da far venir il mal di testa.

Chilese
Chilese

Più di quello venuto agli ultras dopo sei mesi di astinenza dalla vittoria allo stadio Menti, sfogata… con un Alleluja da Messa domenicale finito anche su Striscia la Notizia (video sopra).

E se al Vicenza non riuscirà l’exploit del salto di categoria nei playoff di questa stravagante serie C, il prossimo anno ci sarà un derby altrettanto eccentrico con l’Arzignano neopromosso del presidente Lino Chilese, socio di Renzo Rosso nel Lane.

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.