“Vicenza. Emozioni in Cammino. Dentro le mura” di Rossella Menegato, Manuela Brocco, Mariapia Ciani e Giorgia Costeniero

- Pubblicità -

Dopo “Arte culi ‘n aria” di Umberto Riva, che ha il merito di raccontarci e farci assaporare con la mente una cucina fortemente connotata a livello culturale, e “Di fuoco e d’ombra”, in cui Rossella Menegato e Manuela Brocco disegnano le figure e raccontano le vicende di trentatré donne che si intrecciano con quelle di Vicenza, nell’e-commerce di ViPiu.it, lo shop di libri da acquistare comodamente da casa in barba ai limiti imposti dal “covid” «entra» “Vicenza. Emozioni in Cammino. Dentro le mura” (clicca qui) di Rossella Menegato, Manuela Brocco, Mariapia Ciani e Giorgia Costeniero.

Un viaggio nello spazio e nel tempo… Dietro ogni facciata, lungo ogni contrada, tante storie di donne e uomini di epoche lontane che hanno amato, vissuto, gioito e sofferto in questa città.

Camminando passo dopo passo tra strade, vicoli e palazzi, ci piace pensare che la brezza che alle volte ci sorprende altro non sia che il loro…respiro.

-Pubblicità-