Un nuovo modo per risparmiare spazio: il tavolo allungabile

Tavolo allungabile
Tavolo allungabile
- Pubblicità -

Arredare significa “vestire” un ambiente secondo criteri di funzionalità e di gusto, così che la qualità del tempo trascorso in quello spazio migliori.

In un momento storico in cui gli spazi abitativi tendono ad essere sempre più ristretti e suddivisi nelle grandi zone living e notte, trovare un modo per sfruttare al meglio la metratura a disposizione è fondamentale.

L’ARREDO TRASFORMABILE SALVASPAZIO LG LESMO

L’arredo trasformabile è un’opzione a cui spesso non si pensa, ma che si rivela decisamente efficace quando si vuole risolvere il problema delle metrature contenute. Vera alternativa all’arredo cheap e industriale, la proposta di LG Lesmo nasce proprio come risposta a questa necessità sempre più diffusa.

LG Lesmo è una realtà lombarda specializzata nella produzione di complementi d’arredo trasformabili, che opera secondo standard artigianali e fregiandosi della qualifica del Made in Italy. I prodotti LG Lesmo riflettono un design moderno ed elegante, sono realizzati con materiali di qualità e sempre sotto la supervisione vigile di un artigiano, ma soprattutto interagiscono con gli spazi in maniera dinamica.

Il grande punto di forza dell’arredo trasformabile firmato LG Lesmo è che sa reinterpretare gli spazi, disegnando nuove geometrie e dando una seconda vita agli ambienti. Un salotto può essere al tempo stesso sala da pranzo o appendice della cucina, tutto grazie ad un solo prodotto.

COME CAMBIA IL LIVING CON IL TAVOLO ALLUNGABILE

Un solo complemento d’arredo, tante configurazioni. Ecco il segreto degli eleganti prodotti LG Lesmo, capaci di trasformarsi a seconda delle necessità e con pochi e facili tocchi.

Il tavolo allungabile magico per esempio ha l’aspetto di un tavolino da salotto raffinato, ideale per chi vuole colmare il vuoto tra divano e televisione. Non si tratta di un lusso per chi gode di molto spazio però, perché quando è necessario il tavolo magico può essere trasformato in un tavolo da pranzo per 4 persone, allungabile anche fino a 3,4 m.

Tutti gli articoli LG Lesmo sono realizzati in vero legno, come i Tavoli Trasformabili Alti. Il grande classico dell’arredo trasformabile, comodo per i pasti di tutti i giorni e straordinario quando si allunga fino ai 4 m, ha gambe e telaio in pregiato massello di faggio e piano d’appoggio in pioppo e abete.

Non solo i grandi classici dell’arredo trasformabile, rivisitati in chiave artigianale e con un occhio al design. LG Lesmo porta all’estremo il concetto di arredo salvaspazio con i suoi prototipi di Tavolini Trasformabili Consolle: mobiletti svuotatasche a parete, profondi 50 cm e tradizionalmente relegati ad un compito ornamentale. In questo caso però, grazie a due guide telescopiche e alle prolunghe esterne si allungano fino ai 4,7 m, per ospitare comodamente anche 16 persone.

Per ulteriori informazioni visita www.lg-lesmo.it

-Pubblicità-