Turismo e cultura, 20 pagine sulla città di Vicenza nella nuova guida di Lonely Planet

- Pubblicità -

Ben 20 pagine sono dedicate alla città di Vicenza nella nuova guida di Lonely Planet tutta sul Veneto.

Uscita nelle librerie da qualche giorno, e acquistabile anche online, la pubblicazione raccoglie informazioni sui musei della città, sui punti di interesse storico artistici, sui ristoranti e sulle strutture ricettive.

Sono 44 le pagine dedicate all’intera provincia che focalizzano l’attenzione oltre che su Vicenza anche su altri luoghi significativi del territorio visitati e descritti da Cinzia Rando assistita dal Consorzio Vicenza è.

“È una vera soddisfazione leggere Vicenza così sapientemente descritta in una guida prestigiosa come quella prodotta da Lonely Planet – sottolinea il sindaco -. Ci auguriamo che possa essere di buon auspicio proprio in questa fase in cui il turismo fatica a recuperare terreno dopo la chiusura forzata. Siamo consapevoli che la città del Palladio, ma anche l’intera provincia, hanno le caratteristiche per attrarre i visitatori e la nuova guida certamente sarà uno strumento molto utile. Ringrazio pertanto tutti coloro che si sono spesi per la sua realizzazione”.

-Pubblicità-