La truffa dei diamanti, avv. Sergio Calvetti: cosa fare dopo fallimento IDB

- Pubblicità -

Torniamo sull’argomento della truffa dei diamanti a danno dei risparmiatori da parte, soprattutto, di 4 banche ben note (Intesa Sanpaolo, Unicredit, Mps e Banco BPM) dopo il nostro articolo dal titolo «Diamanti, Borzi su FQ e Sandonà a Thiene: un’altra “fregatura bancaria”. L’avv. Calvetti: ecco come recuperare i soldi».

Nel frattempo a complicare il quadro della truffa dei diamanti si è verificato il paventato fallimento di IDB, una delle due società di vendita “consigliate” (l’altra è DPI) dalle suddette banche, che, a parte ancora Banco BPM, hanno deciso di rimborsare sia pure con diverse modalità il danno patito.

E allora “interroghiamo” di nuovo l’avv. Sergio Calvetti che nel video spiega cosa fare per non perdere la possibilità di recuperare quanto improvvidamente affidato ai soliti noti… consiglieri.

-Pubblicità-
Ho il piacere e l'onore di dirigere queste testate Dopo un'iniziale esperienza come ricercatore volontario universitario (1976-77)e il servizio militare in Marina Militare come ufficiale di complemento (1976-78) ho maturato varie esperienze di vertice, nazionali e internazionali, nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica (1978-1993), ho ricoperto cariche in Confindustria Roma e Apindustria Vicenza, quindi mi sono occupato di marketing e gestione sportiva (volley) anche da vice presidente della Lega di Pallavolo Femminile di serie A, per poi dal concentrarmi dal 2008 sulle edizioni giornalistiche (VicenzaPiù, VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.tv). Ho fondato nel 2019 anche Laltravicenza.it, Parlaveneto.it e Bankileaks e dirigo da luglio 2020 la nuova testata nazionale DeepNews.it