Tangibile sostegno ai giovani cantanti lirici col Concorso Lirico Tullio Serafin durante serata finale del 14 giugno al Teatro Olimpico di Vicenza

Concorso Lirico Tullio Serafin (foto d'archivio
Concorso Lirico Tullio Serafin (foto d'archivio
- Pubblicità -
Tullio Serafin
Tullio Serafin

Sono stati assegnati alcuni preziosi premi ai finalisti del Concorso lirico Tullio Serafin, lo scorso 14 giugno al teatro Olimpico di Vicenza, messi a disposizione dai membri della Giuria Critica (giornalisti, critici musicali e direttori di testata). In particolare “OperaClick” rappresentata da Martino Pinali ha deciso di premiare Claudia Urru con l’inserimento gratuito di una propria scheda informativa nell’archivio artisti tenendola in evidenza in homepage per 15 giorni; Federica Fanizza di “Artenews.it” ha premiato Martina Licari con un book fotografico da realizzarsi in un luogo storico; Alessandro Cammarano di “Le Salon Musicalha premiato Luigi Morassi con un’intervista per la sua testata; Alan Neilson di “Opera Wire” ha premiato Martina Licari con un intervista. “Musica” di Nicola Cattò e “GbOpera” di Giorgio Bagnoli, concederanno invece un’intervista ai vincitori.

Un importante contributo che rafforza il futuro di questi giovani, mettendone in particolare evidenza il talento e la qualità.

-Pubblicità-