Spaccio di cocaina, arrestata una 37enne di Breganze: nella rete con altri due vicentini

601
droga cocaina
droga cocaina

I Carabinieri della Stazione Marostica, impegnati in un servizio preventivo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente (cocaina, ndr), hanno tratto in arresto una persona per detenzione ai fini di spaccio.

L’arresto è scattato oggi 10 ottobre, al termine di un’attività info-investigativa nata lo scorso settembre quando, gli stessi investigatori, arrestavano due italiani Zanfardini Giuseppe e Carriero Daniele, entrambi 32enni, per il possesso di più di un etto e mezzo di cocaina.

Le indagini tecniche avviate, i riscontri acquisiti con il lavoro sul campo, quello fatto per strada e la direzione del magistrato titolare dell’indagine, hanno permesso di arrivare a N.A., 37enne di Breganze (in seguito .

Durante la perquisizione domiciliare, si rinvenivano gr. 53,5 di cocaina, in parte già pronta per lo spaccio, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento, tutto sequestrato.

Accompagnata in caserma, veniva dichiarata in stato di arresto e tradotta in regime di detenzione domiciliare, disposta dall’A.G..