Sit-in risparmiatori pro-fondo, Miatello invita governo e parlamentari: “emergenza sociale, fuori dai palazzi!”

Miatello e le associazioni risparmiatori a Roma
Miatello e le associazioni risparmiatori a Roma
- Pubblicità -

Le Associazioni della Cabina di Regia dei risparmiatori hanno invitato i rappresentanti del governo e tutti i parlamentari a partecipare al sit-in organizzato davanti a Palazzo Montecitorio a Roma dalle ore 12 alle 13 a favore del fondo con “doppio binario” stabilito l’8 aprile 2019 col Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per la tutela del risparmio tradito.

“Ritenendo che l’emergenza sociale necessiti di un po’ di aria – spiega Patrizio Miatello – abbiamo invitato il Governo e tutto il Parlamento fuori dai palazzi per un sollecito per l’immediata attuazione del fondo risparmio tradito”.

“Ci auguriamo che fra domani 17 aprile e giovedì 18 – conclude Miatello – il Governo possa mantenere gli impegni. Saranno presenti i rappresentanti delle 22 associazioni dei risparmiatori”.

-Pubblicità-
Edoardo Andrein
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.