Sconti per i parcheggi sull’app Aim Facile e i park a sbarra: 20 mila coupon e tariffe al 50%. Persi 1,2 milioni di euro durante lockdown

306

In arrivo sconti per i parcheggi a pagamento in tutta la città di Vicenza. A presentarli in sala Stucchi il sindaco Francesco Rucco, l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine, l’assessore alla mobilità Matto Celebron, l’amministratore Unico di Aim Mobilità Francesco Omassi, il direttore generale di Aim Vicenza Spa Renato Guarnieri e il presidente della delegazione Vicenza Confcommercio Nicola Piccolo (in alto il video della conferenza).

Saranno 20 mila i coupon messi a disposizione dei circa 3500 commercianti, bar e ristoratori della città da utilizzare per acquistare la sosta sull’app Aim Facile, attiva dal 2017, con uno sconto sul parcheggio di 1 euro.

Inoltre per i parcheggi a sbarra verranno rimodulate le tariffe nella fascia oraria dalle 12.30 alle 14: si pagherà la metà.

Sono stati circa 1 milione e 200 mila euro i mancati introiti dai parcheggi per Aim che con questo nuovo notevole sforzo economico cerca di far tornare Vicenza alla normalità

(qui maggiori dettagli dal Comune)


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù