Sciopero nazionale logistica 18 giugno e corteo 19 a Roma contro sblocco licenziamenti, FGC: Il 10 giugno al senato conferenza di lancio

Conferenza stampa FGC 10 giugno
Conferenza stampa FGC 10 giugno
- Pubblicità -

Il 10 Giugno alle ore 12.00 si terrà a Piazza Madama a Roma, presso la Sala “Caduti di Nassirya” del Senato della Repubblica, una conferenza stampa indetta dal sindacato SI Cobas, dal Fronte della Gioventù Comunista e dal Movimento di lotta – Disoccupati “7 novembre”.

Oggetto della conferenza sarà il lancio dello sciopero nazionale dei lavoratori della logistica – indetto dal SI Cobas per la giornata del 18 giugno – e del corteo contro lo sblocco dei licenziamenti che si terrà il 19 giugno a Roma, convocato dalle organizzazioni promotrici della conferenza. Nel corso della conferenza stampa verranno esposte le motivazioni alla base dell’indizione dello sciopero e della convocazione del corteo.

Come indicato nella locandina, l’accesso alla sala – con abbigliamento consono e obbligo di giacca e cravatta per gli uomini –  è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. I giornalisti, per accreditarsi, sono invitati a inviare una mail all’indirizzo [email protected].

-Pubblicità-