Sarcedo sulle ali dell’entusiasmo sfida l’imbattuta Bolzano. Colombo: “vedo un gruppo positivo”

89

Sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ultima vittoria 71-63 con Milano, il Basket Sarcedo affronta sabato la trasferta di Bolzano, squadra tosta e ancora imbattuta in questo inizio di stagione. Le altoatesine sono appaiati a Sarcedo, ma hanno una partita in meno avendo già osservato il turno di riposo. Per Bolzano sarà l’esordio casalingo.

La squadra di coach Sacchi vorrà sicuramente fare una grande prestazione alla prima davanti i propri tifosi dopo i quattro punti ottenuti a Ponzano (63-61) e Marghera (55-47).
Per Sarcedo sarà importante scendere in campo con grande concentrazione e determinazione come dice Anna Colombo alla vigilia della trasferta di Bolzano:

Ci siamo rialzate bene dopo la sconfitta all’esordio. Vedo un gruppo positivo. Dobbiamo cercare di lavorare per migliorare dove siamo carenti. Andiamo a Bolzano consapevoli di affrontare una squadra molto competitiva che viene da due vittorie in trasferta e che, all’esordio in casa vorrà continuare la striscia positiva. Dovremo scendere in campo con grande concentrazione cercando di non farle scappare via, non lasciare che si Gavino per poter poi magari giocarsela fino in fondo£.

BOLZANO – BASKET SARCEDO si gioca sabato 19 ottobre con inizio alle 20.30.

Articolo precedenteTramarossa-Virtus, la capolista imbattuta al palaGoldoni. Corral in dubbio per il derby
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.