Rush finale di calciomercato, LR Vicenza piazza il colpo Andrea Nalini e cede Bonetto. Domenica c’è il Gubbio al Menti

Andrea Nalini
Andrea Nalini
- Pubblicità -

Il LR Vicenza ha acquistato a titolo definitivo dal Crotone l’esterno classe ’90 Andrea Nalini con un contratto fino al 30 giugno 2021.

Nalini nelle ultime tre stagioni e mezzo ha vestito la maglia del Crotone, disputando due campionati di Serie A nei quali è sceso in campo in 40 occasioni segnando due reti e fornendo sei assist; ha registrato inoltre 19 presenze in Serie B condite da una rete e tre assist. In precedenza ha vestito anche la maglia della Salernitana con cui ha vinto il campionato di Serie C nella stagione 2014/2015 e la maglia della Virtus Vecomp Verona.

La società biancorossa inoltre ha definito anche con la Pro Vercelli la risoluzione anticipata del prestito di Simone Emmanuello e ceduto a titolo definitivo alla Fermana Andrea Bonetto.

E domenica al Menti alle 17.30 è in programma la non proibitiva sfida al Gubbio, per continuare a veleggiare in testa alla classifica.

-Pubblicità-
Edoardo Andrein
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.