Referendum taglio dei parlamentari, confronto tra Besostri (No) e Perenzoni (Sì): al centro del dibattito la ripartizione regionale

- Pubblicità -

Si accende sempre più il dibattito per il referendum sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre. In dibattito video da noi realizzato si sono confrontati l’avvocato Felice Carlo Besostri arrivato da Milano per il comitato del No e Sonia Perenzoni, candidata del Movimento 5 Stelle alle regionali del Veneto che sostiene il Sì.

Un’anteprima del confronto pubblico tra il Sì e il No di stasera a Villa Lattes a Vicenza, con al centro nella discussione tra Besostri e Perenzoni (continuata a lungo anche fuori onda) soprattutto la questione della ripartizione regionale dei seggi per i Parlamentari.


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiùù

Qui tutti gli interventi sul referendum per il taglio dei parlamentari

-Pubblicità-
Edoardo Andrein
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.