Recoaro Terme, Stefania Pastore è candidato Sindaco per la Lega e Fratelli d’Italia

- Pubblicità -

E’ un avvocato di 51 anni la candidata Sindaco di Recoaro per la Lega e Fratelli d’Italia, assieme ad una lista civica. Si chiama Stefania Pastore ed è una donna sposata con due figli adolescenti. “La priorità per Recoaro è il mantenimento del servizio di medicina di gruppo in paese- spiega-. In secondo luogo sono molto importanti la sicurezza e la viabilità e soprattutto la messa in sicurezza del territorio con l’asfaltatura delle strade”. Quindi sanità e viabilità in primis.

“E’ importante- sottolinea Pastore- rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei cittadini, per garantire loro una buona qualità di vita. Un’ attenzione particolare sarà riservata alle giovani generazioni la cui presenza sul territorio è fattore primario per contrastare lo spopolamento del paese. La cura e la manutenzione del territorio e l’erogazione di servizi efficienti e tempestivi per i cittadini sono i pilastri del nostro programma di governo. Cercheremo inoltre di creare le condizioni per incrementare il turismo, elemento primario per aumentare le possibilità di occupazione e dare slancio alle attività commerciali e produttive, conferendo così nuova energia a Recoaro.

Per raggiungere gli obiettivi sopra indicati ci impegniamo, in un’ottica di trasparenza, legalità e rispetto dell’incarico istituzionale che andremo ad assumere, lavoreremo inoltre su opere pubbliche, centro e contrade, agricoltura, parcheggi, cimiteri, scuola, giovani, volontariato, sport e servizi sociali”.

L’articolo Recoaro Terme, Stefania Pastore è candidato Sindaco per la Lega e Fratelli d’Italia proviene da Parlaveneto.

-Pubblicità-