Progetto Giovani, ad aprile tornano gli sportelli specialistici Partita Viva e CAF

- Pubblicità -

Ad aprile all’Informagiovani di Levà degli Angeli 7 tornano gli sportelli specialistici Partita Viva, dedicato alle giovani partite IVA, e CAF, per chi è alle prese con la compilazione dei modelli 730, Redditi (ex Unico) e ISEE, proposti dal Progetto Giovani Vicenza in collaborazione con Informagiovani e CISL Vicenza.

Per quanto riguarda Partita Viva, il secondo giovedì e il terzo martedì del mese (a partire dall’11 aprile) dalle 10 alle 12 tutti i giovani che possiedono una Partita Iva o che desiderano aprirne una potranno prendere appuntamento per scoprire “cosa significa lavorare in proprio?”, “quali sono i vantaggi ed i rischi che bisogna conoscere?”, “da dove si inizia con la propria attività?”, grazie a un insieme di servizi integrati di supporto ai lavoratori autonomi.

Ogni lunedì, invece (a partire dal 15 aprile e fino al 29 luglio) dalle 15.30 alle 18.30 grazie alle consulenze fiscali del CAF Cisl gli under 35 vicentini potranno compilare il modello Isee, il 730 (alla tariffa agevolata di 35 euro) e il Modello Redditi (ex Unico) a 37 euro.

Per prenotare la propria consulenza – della durata di 30 minuti – sarà necessario collegarsi al sito dell’Informagiovani www.informagiovani.vi.it, sezione “Prenotazione sportelli”.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il servizio Informagiovani Vicenza ([email protected] – 0444222045).

-Pubblicità-