Piscina di Vicenza, ragazzo in escandescenza all’ingresso spacca bici e auto: intervengono Carabinieri e Polizia Locale

211

Domenica movimentata alla piscina di viale Ferrarin a Vicenza: in un afoso 9 agosto intorno alle 17.30 un ragazzo arrivato sin dalla mattina con un gruppo di amici, ha cominciato ad andare in escadescenza all’ingresso della piscina dopo una discussione alla reception.

Ha iniziato dapprima a tirare in aria dei fogli, poi ad urlare ed inveire contro tutti i presenti: una ragazza insieme a lui gli urlava invece per dirgli di stare calmo e si è creata così una situazione di tensione e confusione.

Il giovane ha sbattuto violentemente il cancello d’ingresso, rompendolo e gridando che avrebbe bloccato tutto. All’uscita quindi ha iniziato a spaccare le biciclette posizionate nelle rastrelliere, oltre a danneggiare alcune auto parcheggiate (nel video sopra i danni causati).

Poi si è dileguato prima dell’arrivo sul posto di una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia Locale. I militari e agenti hanno interrogato alcune persone presenti e gli amici del ragazzo. L’addetto alla sicurezza della piscina ha spiegato che il gruppo di giovani era esagitato e faceva casino sin dalla mattina.

Ulteriori indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto.


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù