Pia Locatelli ha chiuso la campagna elettorale a Vicenza con Pd, Insieme, Civica Popolare e +Europa. È la vicepresidente dell’Internazionale socialista e Presidente onorario dell’Internazionale socialista donne

- Pubblicità -

Pubblicato il 1° marzo 2018 alle 15.55, aggiornato col video il 2 marzo alle 20.23.Insieme“, “Partito Democratico“, “Civica Popolare” e “Più Europa” hanno preferito unire le loro esperienze per proporre agli italiani un centrosinistra coerente, progressista, costruttivo. Lo ha evidenziato stasera all’Hotel Palladio la Deputata Pia Locatelli assieme con Luca Fantò, segretario regionale del Psi Veneto, Chiara Luisetto, segretaria provinciale del Pd. La Vicepresidente dell’Internazionale socialista e Presidente onorario dell’Internazionale socialista donne, ha, così, chiuso la campagna elettorale a Vicenza con i Candidati della Coalizione alla Camera e al Senato.


“Mentre le altre forze politiche – hanno detto Fantò e Luisetto – dividono la società in buoni e cattivi, alimentano paure e slogan che parlano alla pancia degli elettori pur di testimoniare ragioni personali, noi crediamo che questa campagna da noi giocata sui temi e non gridata nelle piazze sia la sostanza su cui costruire un percorso condiviso di crescita”.

-Pubblicità-