Arriva la Pasqua, “sorpresa” LR Vicenza per disabili e bambini

- Pubblicità -

A pochi giorni dalle feste pasquali i giocatori del LR Vicenza giovedì hanno passato una giornata speciale. Prima sono stati ospiti degli oltre 40 disabili presenti nel centro diurno “La Fraglia” di Vicenza (video sopra) tra autografi, regali, foto, sorrisi e giochi con il pallone nel giardino esterno.

Un modo per dare visibilità alla comunità in difficoltà finanziarie: i ragazzi alla fine hanno regalato ai giocatori un quadro realizzato da loro con l’impronta bianca delle loro mani su fondo rosso e una R blu al centro.

bacio a Cinelli

Poi nel tardo pomeriggio al Centro Commerciale Palladio i biancorossi per quasi due ore hanno giocato con i bambini passati a trovarli per una iniziativa con uno sponsor. Regalando ancora divertimento e sorrisi.

In attesa di quelli che i tifosi di aspettano da Ravenna, la vigilia di Pasqua, per la sfida in programma alle ore 18:30 di sabato 20 aprile.

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.