Pagamenti semplici senza costi fissi, la formula vincente di SumUp

Pagamenti semplici online
Pagamenti semplici online
- Pubblicità -

Ricevere pagamenti ovunque ci si trova, in negozio, studio o in mobilità, grazie a una tecnologia che diventa finalmente semplice da utilizzare e senza costi fissi. Solo una commissione sempre uguale per l’utilizzo. Sono alcune delle principali prerogative che hanno reso SumUp la fintech britannica leader nei pagamenti digitali.

Il merchant sa sempre quello che paga, legato alla transazione, e senza alcun vincolo contrattuale. I clienti possono così pagare come preferiscono (carta di credito, Google Pay, Apple Pay e altri circuiti di pagamento), sia presso il punto vendita che online.

Tutto grazie ai pratici lettori di carte Air e 3G, che rappresentano una preziosa opportunità per rendere il proprio business ancora più competitivo e comodo per il cliente.

Con SumUp il pagamento con POS diventa mobile

Il pagamento con POS per come molti lo conoscono è fin troppo complesso, ci pensa SumUp a rendere tutto più semplice. Come? Grazie alle sue soluzioni di mobile POS. Questo va a connettersi via Bluetooth con smartphone e tablet e ne utilizza la connettività internet (3G, 4G o Wi-Fi) per portare a termine la transazione. Eseguito l’accesso con il proprio profilo, dall’app gratuita di SumUp viene indicato l’importo.

Il lettore mobile POS assicura una mobilità che non prevede limiti: è utilizzabile ovunque e quando lo si desidera. Senza contare il vantaggio di non avere alcun canone fisso o importo minimo per le transazioni, adottando quindi un modello pay per use. Tutto grazie a SumUp. Il lettore di carte Air è una delle proposte più apprezzate dagli esercenti che desiderano un POS semplice, veloce e davvero pratico.

Se invece ci si vuole liberare anche dello smartphone, il Lettore di Carte 3G SumUp è la soluzione perfetta. Un solo dispositivo per la gestione della propria attività. Il Lettore può connettersi ovunque ricorrendo alla connessione dati gratuita inclusa, oltre alla possibilità di accedere al Wi-Fi. Gli accrediti avvengono direttamente sul conto corrente, in 2-3 giorni lavorativi. Non c’è bisogno di alcun conto dedicato.

SumUp, l’innovazione della semplicità con i migliori standard di sicurezza

Leader nel Vecchio Continente nel campo del point-of-sale mobile (mPOS), SumUp nasce con lo scopo di sviluppare una tecnologia facile da usare. L’attenzione data alla semplicità è il punto di forza dell’offerta, sensibile anche alle necessità delle piccole attività. Le tariffe sono trasparenti e la politica aziendale esclude qualunque costo aggiuntivo nascosto.

Con una diffusione globale estesa a 31 Paesi, SumUp Payments Limited è un Istituto di pagamento autorizzato dal Financial Conduct Authority e certificato Europay, MasterCard, Visa (EMV) e PCI-DSS. Ogni transazione è quindi al sicuro, protetta dai più rigidi standard di sicurezza.

Tutti i particolari di Pagamenti via Link e dell’offerta SumUp sono disponibili su https://sumup.it/.

-Pubblicità-