Mirko De Carli (PdF): “Locatelli alla famiglia e Fontana agli affari europei: il governo conferma che i problemi delle famiglie non sono una priorità”

114
Una famiglia
Una famiglia

Sarà ufficiale dalle 16 il passaggio di consegne da Fontana alla Locatelli delle chiavi del dicastero della famiglia.

«Questa scelta di Salvini e del governo conferma che i problemi delle famiglie italiane non sono al primo posto dell’agenda governativa. Tutte le promesse di un fisco di vantaggio per chi ha figli, di sostegno alla natalità e via dicendo si confermano parole al vento, visto che Fontana trasloca al dicastero degli Affari Europei. Ci auguriamo che le tante mamme e papà del nostro paese comprendano che serve dare fiducia a una forza politica come il Popolo della Famiglia che pone i problemi e le esigenze delle famiglie al primo posto del suo programma» commenta Mirko De Carli, Coordinatore Nazionale Alta Italia del Popolo della Famiglia.

«Ad ogni modo inviteremo il neoministro Locatelli a prendere in seria considerazione le nostre proposte chiave (reddito di maternità e piano nazionale per la famiglia) per poterle inserire tra le priorità del suo mandato» conclude De Carli.