Mercato dell’antiquariato, annullato l’appuntamento di domenica 11 aprile

85

Domenica 11 aprile non si terrà il mercato dell’antiquariato, organizzato da “Non ho l’età” e in programma ogni seconda domenica del mese.
Come avvenuto per la precedente edizione, l’amministrazione comunale ha deciso di annullare anche l’appuntamento di aprile sebbene in zona arancione sia consentito svolgere i mercati regolamentati.

“Una decisione sofferta, presa nonostante il dpcm consenta lo svolgimento dei mercati regolamentati in zona arancione – spiega l’assessore alle attività produttive e al turismo Silvio Giovine -. La sperimentazione dell’ultima edizione in viale Roma e Campo Marzo ci ha permesso di svolgere un evento estremamente attrattivo e in totale sicurezza per tutti. Oggi però, visto che purtroppo non siamo ancora usciti da questo incubo, come forma di rispetto verso le tante attività costrette alla chiusura ci è sembrato doveroso prendere questa decisione. Dispiace per gli espositori e gli organizzatori che anche questa volta hanno dimostrato grande senso di responsabilità e collaborazione. La scelta è stata ponderata anche per tutelarli da polemiche strumentali”.