Mercatini, sabato 5 settembre ritorna in corso Fogazzaro “Chi cerca trova”

- Pubblicità -

Sarà un week end animato dai mercatini il prossimo in centro città.
Sabato 5 settembre ritorna l’appuntamento con “Chi cerca trova – mercatino delle curiosità” nella parte sud di corso Fogazzaro dalle 8.30 alle 19.30.

“Chi Cerca Trova” è un appuntamento dedicato agli appassionati della “ricerca tra i banchi”. Saranno infatti circa una trentina gli operatori presenti e ogni spazio offrirà oggetti originali e singolari, molti dei quali reinventati da cose vecchie e non più utilizzate. Il recupero ed il riutilizzo saranno ancora una volta protagonisti. Il mercatino delle curiosità dà così spazio a tutti gli artigiani e creativi e visibilità alle attività commerciali di questo suggestivo tratto di strada, creando allo stesso tempo un’opportunità di svago per i vicentini che desiderano passeggiare in città.

Da venerdì 4 settembre a domenica 6 settembre, inoltre, piazza Castello si anima con “La lavanda del lago”.

Quattro chalet allestiti nella piazza di accesso a corso Palladio ospiteranno una mostra mercato dedicata ai prodotti a base della rigenerante essenza di lavanda.

La mostra mercato sarà visitabile dalle 9 alle 20 dei tre giorni.

I due eventi sono organizzati dall’associazione culturale “Il Tritone” con il patrocinio del Comune di Vicenza e la collaborazione dell’assessorato alle attività produttive.

-Pubblicità-