Magazziniere, nonostante la crisi fa fatica a trovare un addetto Veloce srl: la partecipata del Comune di Vicenza posticipa i termini al 23 marzo

140
Un mezzo di Veloce srl
Un mezzo di Veloce srl

VELOCE SRL è un’azienda partecipata dal comune di Vicenza che eroga servizi di logistica per la città di Vicenza.

L’azienda è alla ricerca di un collaboratore che supporti l’attività di gestione del magazzino dell’azienda per il periodo primaverile ed estivo, con particolare riferimento alla supervisione del carico/scarico merci e la gestione del servizio di consegna merci.

REQUISITI

I candidati ideali per l’assunzione in VELOCE SRL sono figure con esperienza all’interno del settore della logistica, con particolare riferimento alla gestione del carico/scarico in magazzino ed all’organizzazione di servizi di consegna con automezzi.

Sarà considerato requisito fondamentale il possesso della patente di Cat. B o superiore e sarà considerata positivamente un’esperienza di almeno 18 mesi in un’azienda del settore logistica o, in alternativa, un’esperienza almeno di 18 mesi con mansione di magazziniere. E’ richiesto, inoltre, il domicilio all’interno della provincia di Vicenza.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con un inquadramento di 5° livello del CCNL Commercio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al ruolo devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae entro il 23 marzo 2021 alla eMail “candidature@velocelogistic.com”. A seguito di un primo screening seguirà colloquio conoscitivo.