Madame e “il timore degli uomini”, la cantante vicentina torna a far discutere: “non bisogna fare di tutta l’erba un fascio”

Madame cantante di Creazzo
Madame cantante di Creazzo
- Pubblicità -

Dopo la polemica, in realtà fragile e subito rientrata, sul video girato al teatro Olimpico di Vicenza, e quella, più grande, per aver bacchettato i fan troppo invadenti, poi smorzatasi con un video di chiarimento, la giovanissima e talentuosa cantante vicentina Madame torna a far discutere perché in una delle storie di Instagram ha pubblicato un “elogio agli uomini”. Madame è salita subito in trendic topic su Twitter venendo però criticata da chi ha inteso le sue parole come una minimizzazione del grave fenomeno della violenza sulle donne. Scrive infatti la giovane ‘trapper’ di Creazzo: “purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini, il terrore a volte dei loro occhi, dei loro pensieri, ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali, gli uomini sono bellissimi”.

-Pubblicità-
Giornalista pubblicista dal 2020 nato nel Basso Vicentino nel 1987, laureato in Teoria e critica letteraria. Ex presidente dell'associazione culturale e redattore della rivista "ConAltriMezzi". Ho pubblicato racconti nelle raccolte "Write not die" ed "Escape" e poesie in siti vari e "Pagine". Ospite della trasmissione televisiva "MattinaInFamiglia" nel 2013. Ex collaboratore di PopcornTv, Notizie.it, BlastingNews e Vvox