LR Vicenza, Rigoni positivo al Covid. Jallow e Barlocco tornano ad allenarsi col gruppo

Nel frattempo è stato ufficializzato nella data di ieri il rinvio del match casalingo con il Chievo

Luca Rigoni giocatore dell'LR Vicenza
Luca Rigoni giocatore dell'LR Vicenza
- Pubblicità -

La società LR Vicenza comunica in una nota che dai tamponi molecolari effettuati ieri pomeriggio, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Luca Rigoni che si aggiunge ai casi comunicati in precedenza.
Rigoni si trova in isolamento domiciliare, mentre il restante gruppo squadra si sottoporrà a nuovo tampone nella giornata di domani e gli allenamenti si svolgeranno in forma individuale, senza l’utilizzo di ambienti comuni.

Sono inoltre stati sottoposti a tampone Luca Barlocco, Pietro Beruatto, Matteo Bruscagin, Stefano Giacomelli, Lamin Jallow ed Emanuele Padella. I calciatori Luca Barlocco e Lamin Jallow sono risultati negativi e si sottoporranno dunque alle visite di idoneità per tornare ad allenarsi con il gruppo, mentre gli altri tesserati risultano tuttora positivi e ripeteranno il test nei prossimi giorni, rimanendo nel frattempo in isolamento domiciliare”.

Nel frattempo ieri è stato ufficializzato il rinvio della gara interna con il Chievo che avrebbe dovuto disputarsi domani. Rinvio che era stato chiesto proprio dall’LR Vicenza per le difficoltà in cui si trova la squadra a causa dell’emergenza Covid. L’8 gara di Serie B dei biancorossi sarà recuperata più avanti in una data che deciderà la Lega. La prossima gara in calendario oa è il 28 novembre contro l’Empoli. Covid permettendo.

-Pubblicità-
Tommaso De Beni
Giornalista pubblicista dal 2020 nato nel Basso Vicentino nel 1987, laureato in Teoria e critica letteraria. Ex presidente dell'associazione culturale e redattore della rivista "ConAltriMezzi". Ho pubblicato racconti nelle raccolte "Write not die" ed "Escape" e poesie in siti vari e "Pagine". Ospite della trasmissione televisiva "MattinaInFamiglia" nel 2013. Ex collaboratore di PopcornTv, Notizie.it, BlastingNews e Vvox