Vicenza – Monza: amichevole “Lotto” del 12 settembre in diretta sul canale 20 di Mediaset. Stefano Rosso: “un bel test”, poi Poggi … ci dirà

Stefano Rosso, presidente del Lr Vicenza, con Renzo Rosso, presidente di OTb
Stefano Rosso, presidente del Lr Vicenza, con Renzo Rosso, presidente di OTb
- Pubblicità -

Un vero e proprio anticipo del prossimo Campionato di Serie B al via il 26 settembre vedrà come protagoniste A.C. Monza e LR Vicenza che si affronteranno in una partita amichevole sabato 12 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio di Lumezzane. (fonte MBNews).

Il derby tra le due squadre sponsorizzate da Lotto Sport Italia sarà trasmesso in diretta sul Canale 20 di Mediaset, dando così la possibilità a tifosi e appassionati di assistere a quella che si preannuncia una vera e propria sfida tra due squadre neopromosse in Serie B e candidate a diventare le protagoniste del prossimo Campionato cadetto.

Alle dichiarazioni di Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia (“Lotto è fiera ed orgogliosa di essere al fianco di queste eccellenze dello sport in un momento così particolare”) e dell’amministratore delegato dell’AC Monza Adriano Galliani (“sarà un bel test in vista dell’imminente inizio del campionato. Va dato merito a Lotto Sport Italia di aver scelto di sponsorizzare due squadre vincenti), fanno eco le parole di Stefano Rosso.

Il presidente del LR Vicenza ha, infatti, dichiarato: “Siamo contenti di poter disputare questa amichevole che ci vede impegnati con due società importanti come Lotto Sport Italia e AC Monza. Il Monza è un club solido, con un management che conosciamo da tempo e a cui siamo legati da stima reciproca. Sarà un bel test match per capire a che punto di preparazione siamo, visto l’imminente avvio del campionato. Ringraziamo Lotto, al nostro fianco da diversi anni, per averci dato questa opportunità”.

Dopo il match Gianni Poggi, “la firma” della nostra rubrica monotematica “Biancorosso“, condividerà con voi le sue considerazioni sui due match di precampionato e sul calendario del Lr Vicenza.

-Pubblicità-