Le 3 destinazioni preferite dai vicentini dall’aeroporto di Malpensa quest’estate

Aereo in volo (pexels c. cagnin)
Aereo in volo (pexels c. cagnin)
- Pubblicità -

Quali meravigliose sorprese possono aspettarsi i vicentini dall’estate 2021? Speriamo moltissime. Di certo vi è che, per alcune particolari destinazioni, l’aeroporto di Malpensa è decisamente quello deputato alle nostre partenze: si tratta, infatti, dell’aeroporto che copre, oltre a molte tratte continentali, anche quelle intercontinentali.
Non vi è da stupirsi, dunque, che, nel caso si voglia partire per gli Stati Uniti, ecco che questa sarà la prima tappa del nostro lungo viaggio: dopo aver trovato parcheggio Malpensa Terminal 1, assicurando alla nostra auto un comodo soggiorno (quasi quanto il nostro, ma solo quasi), oppure dopo esserci fatti accompagnare da familiari o amici, ecco che potremo imbarcarci per un’estate che, forse, finalmente ci vedrà tornare a viaggiare.
Vediamo quindi quali sono le mete principali che vedranno protagonisti i nostri concittadini nell’estate 2021!

STATI UNITI
Ebbene, li abbiamo citati nelle precedenti righe e non potevamo mantenere il segreto oltre: si tratta proprio del Paese del Grand Canyon e delle città indimenticabili. New York, Seattle, Chicago, San Francisco e Miami, queste sono solo alcune delle mete che potrebbero vederci protagonisti. Date un’occhiata al meteo delle varie zone, se intendete fare un viaggio itinerante, e abbiate cura di prenotare tutto con largo anticipo, anche a causa delle restrizioni anti Covid che, senza dubbio, continueranno a sussistere anche la prossima estate. Pronti per l’avventura, su un taxi per le vie di New York o su un grayhound (i celebri pullmini grigio argento che collegano le varie città, spesso con viaggi lunghi anche diversi giorni)? Gambe in spalla, l’estate sta arrivando, e così anche il primo volo New York-Milano «Covid free»!

GIAPPONE
Certo, non sarà la celebre stagione dei ciliegi in fiore, ma il Giappone è sempre capace di attirare un gran numero di turisti, nonostante dei prezzi non esattamente “convenienti”: ma non importa, per il viaggio della vita questo ed altro. Metropoli da perderci la testa e scorci naturali da urlo, senza contare una cultura millenaria e una visita ai templi che tanto ci hanno fatto sognare grazie a film storici e a cartoni animati che hannos egnato il corso delle nostre vite!

SUD AFRICA
Una meta che non cesserà mai di stupirci e di stupire: a parte la natura davvero abbacinante, con le riserve naturali entro le quali potremo fare ciao con la manina agli animali più feroci che ci siano (ci raccomandiamo di non avvicinarla troppo, comunque, quella manina!), ecco che il Sud Africa, con la sua storia di rivolta e le sue città piene di colori, di vita e di sapori, saprà certamente regalarci emozioni a non finire: non per niente si trova tra le mete più gettonate per i vicentini per la prossima estate!

Queste le tre mete che più interessano i vicentini se parliamo di estate 2021: ovviamente ci auguriamo che i nostri viaggi non debbano essere ancora. edi nuovo procastinati, dato che la nostra voglia di scoprire il mondo non può certo subire troppi altri rallentamenti.
Ma cerchiamo di sfruttare i prossimi mesi al meglio, grazie a una pianificazione certosina che probabilmente avremo tempo di organizzare!

-Pubblicità-