Lavori pubblici, a Ospedaletto sarà realizzato un ponticello sul Tesina

- Pubblicità -

L’impianto sportivo di Ospedaletto sarà collegato a quello di Bolzano Vicentino tramite un ponticello che attraversa il fiume Tesina, così da favorire la fruibilità delle due strutture da parte del maggior numero di utenti.

Nei giorni scorsi il dirigente del servizio Lavori pubblici e manutenzione ha affidato l’incarico per il progetto di fattibilità economica e tecnica dei lavori di realizzazione del ponticello in località Ospedaletto all’ingegner Mario Costa di Pozzoleone (Vi).

“Con questa opera riusciamo a rispondere alle istanze della comunità del quartiere – spiega l’assessore ai lavori pubblici e alle attività sportive Matteo Celebron – che, in occasione di assemblee pubbliche tenute dall’amministrazione, aveva espresso l’esigenza di avere a disposizione una struttura polifunzionale in cui poter svolgere attività sportiva per persone di varie fasce d’età. Da qui il progetto di un ponticello di collegamento tra i due territori che consentirà ai rispettivi abitanti di fruire dei due impianti”.

 

-Pubblicità-