Lavori a San Lazzaro, Colombara ribatte a Celebron: “arrogante e povero di competenza”

- Pubblicità -

Alle polemiche dell’Assessore Celebron – ribatte in una nota Raffaele Colombara, Consigliere comunale Lista “Quartieri al Centro” – che si dimostra arrogante e povero di competenza, anche tecnica, rispondiamo con una proposta concreta, ma che guarda avanti.

Una ciclopedonale verde per San Lazzaro, Viale Verona, San Felice, che porta direttamente in centro (nella pillola video). Un percorso vita da attrezzare per lo sport esterno. Questa è la proposta, presentata già lo scorso autunno, che raccoglie le esigenze dei cittadini, valorizza la nostra città e guarda al futuro.

L’Amministrazione, invece, ha speso quasi 1 milione di euro per trasformare San Lazzaro in un viale ad alto scorrimento nella sola ottica delle auto. Nel frattempo stanno per partire nuovi supermercati. Di fatto, ha distrutto l’identità di un quartiere e speso tantissimo soldi pubblici, lasciando irrisolti, se non aggravando i problemi.

Nel finale del video un’altra proposta forte: un campus universitario che saprà valorizzare quest’area “difficile” della città portando nuova giovane residenzialità e nuovi servizi. Mettere al centro i quartieri, portare progettualità e non lasciarli al degrado ed alla delinquenza.

Questa, per noi, la direzione.

Vicenza merita di più.


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù

-Pubblicità-