L’AlpHotel Taller è la vostra prossima meta per le vacanze!

AlpHotel Taller
AlpHotel Taller
- Pubblicità -

Dopo circa un anno di pandemia da Covid – 19, sembra finalmente che vi sia un minimo di leggerezza in più rispetto al 2020. Infatti, dopo mesi di lockdown e restrizioni, moltissime regioni italiane sono passate in zona gialla e la vita ha ricominciato a girare, quasi, come prima.

Basti pensare che moltissime attività hanno ripreso il loro giro di affari, le persone possono fare più attività e, soprattutto, anche il turismo sta conoscendo una certa ripresa dopo mesi difficili. Infatti sempre più famiglie italiane stanno già cominciando a pensare alle loro prossime vacanze in vista dell’estate.

E voi? Invece di scegliere il mare, sarà probabilmente molto affollato e caotico, avete mai pensato all’opzione della montagna? Dovete sapere che è incantevole in ogni stagione, anche in estate, e non solo in inverno come si tende spesso a pensare.

Provate per un istante ad immaginare verdi boschi, laghi e ruscelli cristallini e cime di pietra che, statuarie, sfidano le nuvole ed il cielo avvolte nel piacevole silenzio delle cime.

Tra questi luoghi da sogno c’è sicuramente il Trentino – Alto Adige e, in particolare, le sue Dolomiti  patrimonio dell’Unesco. A Folgarida c’è dunque la vostra prossima meta che prende il nome di AlpHotel Taller, un albergo montano a 4 stelle gestito da Mario Taller e dai suoi figli. Degli autentici professionisti dell’ospitalità e della natura!

Situato presso la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Folgarida Marilleva, l’AlpHotel Taller è il luogo ideale per tutte le tipologie di clienti, sia i più grandi che quelli più piccoli, le famiglie e le loro necessità.

Il soggiornare a Folgarida verrà dunque reso ancora più piacevole dalle tante opzioni di wellness, dalle attività da fare in natura e dalle stanze realizzate in un eccezionale stile montano. Del resto, siamo sempre in quota, no?

Cosa fare per rilassarsi

Sicuramente il relax è di casa all’AlpHotel Taller e lo testimonia la ricca offerta in campo relax. Prendetevi dunque una meritata pausa dal tran tran quotidiano con la sauna finlandese, la nebbia fredda, la doccia rivitalizzante, l’idromassaggio, la piscina che “ricostruisce” un lago alpino ed anche la Saletta del Bosco.

Da non dimenticare poi che potrete sempre mantenervi in perfetta forma grazie alla palestra con tutti i pesi e gli attrezzi!

Come godersi la montagna

Riscoprite dunque la montagna e le immortali Dolomiti grazie ad attività come escursioni, mountain bike, nordic walking e rafting per i più avventurosi! In alternativa potrete anche praticare altre discipline sportive come l’equitazione ed il golf.

I più piccoli, invece, potranno anche dedicarsi ad altre attività appositamente studiate per loro senza “disturbare troppo” i propri genitori. Ed è proprio per questo motivo che c’è l’Orsetto Bimbo Club con servizi di animazione, sport, laboratori e tanti giochi!

Dove riposarsi

Per riposarsi dopo una giornata piena di attività e ripartire con le energie al top il giorno dopo, non c’è cosa migliore che le tante camere che vanno a comporre l’albergo.

Tutte uniche e diverse tra loro, esse sono accomunato dallo stile montano, dal panorama che si vede dalle finestre e dalla presenza di Wi – Fi, televisione, telefono cassaforte e minibar.

-Pubblicità-