La ricerca di lavoro attraverso i social network e le piattaforme digitali

- Pubblicità -


Cos’è

icona servizi sociali Che cos'e

WEBINAR online dedicato all’importanza di cercare lavoro tramite il Web, in particolare con i Social che vengono utilizzati come strumenti chiave nel processo di recruiting. Attraverso le maggiori informazioni che verranno messe a disposizione, i partecipanti diverranno più consapevoli del ruolo di strumenti come Linkedin e di come i recruiter lo utilizzino durante il processo di selezione.

L’incontro online è organizzato in collaborazione con 4job –ESU di Verona. 4job, ufficio placement dell’ESU di Verona, nasce con l’obiettivo di supportare i giovani nella definizione del proprio obiettivo professionale, fornendo al tempo stesso la formazione necessaria per approfondire i possibili percorsi lavorativi ed i contatti con il mondo del lavoro. ESU4job collabora stabilmente con enti locali con l’obiettivo di creare un hub di raccordo tra studenti, neolaureati e le realtà del territorio, per favorire concretamente l’inserimento lavorativo dei giovani. Nonostante i mesi difficili che stiamo vivendo, 4job non si è fermato! Tutte le attività sono state trasferite interamente on line, con oltre 50 iniziative realizzate sul web che hanno riscosso grande successo.

Per chi

icona servizi sociali Per chi

 
Gli incontri sono rivolti a persone tra i 18 e i 40 anni. Durante i webinar sarà dato spazio a richieste di informazioni e approfondimenti personalizzati rispetto ai contenuti proposti.

 

Come

icona servizi sociali Come

Per approfondimenti e per ricevere il link di accesso al WEBINAR (che sarà su piattaforma Skype) puoi contattare il nostro Servizio al numero 045 8078782 oppure via mail alla casella di posta: [email protected]

Se invece hai già usufruito dei nostri servizi  puoi contattare direttamente il/la tuo/a consulente di riferimento (Paola Busti, Barbara Sangiorgi, Simone De Rosa, Deborah Biazzi).  



Informazioni e contatti

icone servizi sociali Info 

Promozione Lavoro

Responsabile: Dott.ssa Miriam Salardi
Via Ponte Aleardi 15 (ingresso anche da Via Macello, 5)
37121 Verona
tel +39 045 807 8782 – fax +39 045 807 8766
e-mail:[email protected]
PEC: [email protected]

Dove



Quando

Mercoledì 15 luglio dalle ore 16:00 alle 17:00

Organizzato da

4job-ESU di Verona in collaborazione con il Servizio Promozione Lavoro.


-Pubblicità-