Il sindaco Rucco ha incontrato il nuovo presidente di Confartigianato Vicenza Cavion

- Pubblicità -

Tappa obbligata questa mattina per il nuovo presidente di Confartigianato Vicenza Gianluca Cavion che ha fatto visita al sindaco di Vicenza Francesco Rucco che ha voluto complimentarsi personalmente per la nomina.

Un confronto aperto e incentrato sulla grande collaborazione esistente tra i due enti attraverso un rapporto che è destinato a proseguire con profitto.

“Con il nuovo presidente – ha dichiarato il sindaco Francesco Rucco – c’è già un rapporto proficuo e una conoscenza personale visto il ruolo di vice presidente che ricopriva precedentemente. Con Cavion, persona seria e competente, ci siamo già confrontati su temi importanti come la variante al centro storico, i possibili sviluppi delle politiche energetiche e la mobilità sostenibile che vogliamo per il futuro, attraverso il piano urbanistico che stiamo redigendo. Sono sicuro che continueremo a collaborare congiuntamente come abbiamo fatto finora”.

“Ringrazio per questo incontro – ha affermato il nuovo presidente di Confartigianato Vicenza Gianluca Cavion – che è stato molto propositivo e basato sulla continuità dei rapporti che sono in atto tra Comune di Vicenza e Confartigianato. Questa collaborazione deve avere una continuità rispetto a tutte le problematiche che stiamo vivendo in questo momento e sicuramente ci porterà a raggiungere obiettivi importanti sia per la città di Vicenza sia per le attività economiche della città”.

 

 

-Pubblicità-