Sindaco Rucco apre mercatino solidale “I dipendenti e pensionati del Comune di Vicenza a sostegno di Vicenza Solidale Covid-19″

- Pubblicità -

Il sindaco Francesco Rucco ha preso parte questa mattina all’apertura, nella loggia del Capitaniato, del mercatino solidale dal titolo “I dipendenti e pensionati del Comune di Vicenza a sostegno di Vicenza Solidale Covid-19″.

Il sindaco ha manifestato il suo apprezzamento per l’iniziativa facendo anche una donazione per la raccolta fondi a favore del progetto “Vicenza solidale Covid-19”, che si occupa di interventi per le famiglie in difficoltà a causa della pandemia.

L’iniziativa, in corso oggi dalle 11 alle 15, è stata promossa da Annamaria De Rigo e dal Fadac – Circolo ricreativo dipendenti Comune di Vicenza.

In vendita nel mercatino solidale fiori di carta, creazioni di creta e stoffa, segnalibri, composizioni floreali e molti altri oggetti fatti a mano da dipendenti e pensionati del Comune di Vicenza o donati da associazioni locali e cittadini.

All’evento è presente con uno stand anche la Lilt – Lega italiana contro i tumori di Vicenza per sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione e informare sui servizi offerti.

 

-Pubblicità-