Il Gruppo Battistolli celebra 60 anni: “entusiasmo del primo giorno”

1702
Luigi Battistolli
Luigi Battistolli

“Dopo 60 anni viviamo ancora gli entusiasmi del primo giorno, consapevoli della responsabilità che abbiamo in un settore delicato e in continua evoluzione come quello della sicurezza. Da quel lontano 1959 è trascorsa una vita, ma è come un soffio per una realtà imprenditoriale. Oggi, oltre 3.000 persone operano con mansioni sempre più specializzate in realtà che con il tempo si sono affiancate alle attività storiche del trasporto valori e dei servizi di sicurezza, affermandosi come punti di riferimento nei propri ambiti specifici a livello nazionale”

Con queste parole – in un comunicato – il Presidente del Gruppo, Luigi Battistolli, sottolinea l’importanza del 60mo anniversario che si celebra quest’anno. E per festeggiare questo importante traguardo, sono stati realizzati alcuni progetti di comunicazione, curati come sempre dall’agenzia “Comunicatori su Misura” di Bologna. Un video emozionale per raccontare con suoni e immagini la realtà quotidiana delle attività proposte dalle diverse società, un nuovo sito (www.battistolli.it) configurato secondo le più aggiornate tecnologie web, e rispondente all’attuale strategia del Gruppo, con una particolare attenzione alla presentazione dei diversi servizi offerti per ogni tipologia di clientela, dai privati, al retail ed imprese, fino ai grandi Istituti Bancari, G.D.O. e Pubbliche Amministrazioni. Infine, una nuova brochure con approfondimenti su tutti gli aspetti che caratterizzano le attività del Gruppo.

Domani sera, in occasione del “Gran Galà Palladiano”, un grande evento realizzato in Piazza dei Signori per la raccolta di fondi da destinare a favore delle montagne del vicentino ferite lo scorso autunno dalle bufere abbattutesi nella zona, il Gruppo sarà tra i Main Sponsor. Un ulteriore occasione per ribadire la propria Vicentinità, pur essendo ormai una realtà di livello nazionale, soprattutto con le proprie attività di trasporto valori e servizi di sicurezza.