I biancorossi del Lr Vicenza incontrano i ragazzi del Tresché Conca Calcio: a loro l’in bocca al lupo dei presenti e le domande dei bambini

I biancorossi del Lr Vicenza incontrano i ragazzi del Tresché Conca Calcio
I biancorossi del Lr Vicenza incontrano i ragazzi del Tresché Conca Calcio
- Pubblicità -
Ieri sera i biancorossi hanno incontrato i ragazzi della società Tresche Conca Calcio, per una serata all’insegna dello sport con il sindaco di Roana, Elisabetta Magnabosco, a fare gli onori di casa accogliendo e ringraziando i biancorossi per la loro presenza sull’Altopiano anche per i sani valori dello sport che trasmettono alle nuove generazioni e portando i saluti anche del settore tecnico di Coverciano capitanato da Renzo Ulivieri (primo lancio alle 15, aggiornamento alle 19.18).

Erano presenti anche il Presidente della locale società di calcio, Lucio Scapin, che, sul palco allestito presso il centro sportivo, ha accolto la squadra dicendo: “I nostri colori sociali sono il giallo e il blu ma il nostro cuore è biancorosso”, e l’assessore allo sport di Asiago Franco Sella, che ha portato i saluti della città.

In rappresentanza dell’AIAC mister Antonino Asta ha fatto l’in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva ai biancorossi il cui direttore Giuseppe Magalini ha ribadito come l’Altopiano sia la casa del Vicenza, grazie alla vicinanza della gente. Sul palco infine sono sfilati i giocatori presenti con il capitano Stefano Giacomelli e mister Di Carlo che hanno scaldato il pubblico promettendo di lottare fino alla fine.

Il finale è stato riservato alle domande dei bambini ai giocatori con i consigli per come migliorare nel gioco, foto e autografi per tutti, per un’altra serata all’insegna dei colori biancorossi.

—–
Fonte originale: https://www.lrvicenza.net/i-biancorossi-incontrano-i-ragazzi-del-tresche-conca-calcio/

-Pubblicità-