Gli Speciali della War Room di Cisnetto: prima sullo smart working con Bentivogli e poi sull’universo con Tonelli e Ferri

- Pubblicità -

Nella prima delle due puntata che proponiamo per “Gli Speciali della War Room il tema èLo smart working è il futuro del mondo del lavoro o è solo una parentesi imposta dalla pandemia? E che differenza c’è tra smart working, home working e telelavoro?

Enrico Cisnetto ha posto questi interrogativi a Marco Bentivogli economista, esperto del mondo del lavoro e membro della Commissione sull’Intelligenza Artificiale, già Segretario Generale della Federazione Italiana Metalmeccanici (FIM CISL), autore de “In-Dipendenti. Guida allo smart working” edito da Rubbettino Editore Buona visione!

“La Luna, Marte, lo spazio. L’universo” sono i protagonisti della seconda puntata di oggi de “Gli Speciali della War Room” con Enrico Cisnetto e i suoi ospiti: Guido Tonelli, Professore di Fisica Università di Pisa, Ricercatore Cern di Ginevra, autore de “Genesi. Il grande racconto delle origini” La Feltrinelli, e Paolo Ferri, Fisico teorico, Capo Dipartimento Operazioni di missione Esa- Agenzia spaziale Europea, autore de “Il cacciatore di comete. Diario di un’avventura nello spazio profondo” Editori Laterza.


A mercoledì col prossimo incontro degli Speciali della War Room che VicenzaPiu.com vi propone come testata licenziataria di Roma InConTra. I dibattiti vengono anche replicati in streaming su Lapiù.Tv di cui trovi qui il palinsesto in continuo aggiornamento.

Qui le puntate anche della precedente serie quotidiana

Qui quelle di alcuni Speciali pubblicati su DeepNews.it

-Pubblicità-