Gianantonio Da Re (Lega) sostiene sindaco Rucco: rispettare voto cittadini dato al centro destra 

136
Gianantonio Da Re
Gianantonio Da Re
Un anno fa grazie – scrive nella nota che pubblichiamo l’eurodeputato della Lega Gianantonio Da Re, segretario nazionale Liga Liga Veneta – al lavoro svolto con le forze politiche di centro destra siamo riusciti a dare un segnale di cambiamento e di speranza ad una città che a gran voce ha bocciato le politiche messe in campo dal Partito Democratico.
Oggi c’è chi – aggiunge Gianantonio Da Re -, con la propria scelta personale, rischia di buttare via tutto il lavoro fatto, fregandosene del voto espresso dai cittadini. Ma con quale faccia queste persone pensano di presentarsi ai cittadini che in maggioranza hanno scelto il centro destra in città? Come pensano di motivare il proprio comportamento?
Se pensano di fare un dispetto a chi oggi governa sbagliano – conclude Gianantonio Da Re -, stanno facendo un dispetto a loro stessi, mettendosi nella condizione di non aver più voce in capitolo perché, così come stanno facendo, decidono di ridare la città al centro sinistra, e in quel caso i responsabili avranno dei nomi e cognomi ben precisi che gli elettori del centro destra non perdoneranno mai.