Fuga in viale Milano, pusher inseguito dalla Polizia e arrestato: aveva 18 ovuli di eroina purissima

79
viale milano
viale milano

Giovedì in tarda mattinata è stato tratto in arresto dalla Polizia un nigeriano 23enne. Aveva destato subito sospetto agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine della Questura il repentino cambio di direzione a bordo della sua bicicletta ma gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine.

Prima ha imboccato una laterale di Viale Milano contromano, poi la fuga a piedi, dopo aver abbandonato la bici. Non hanno mollato la presa però i poliziotti che, scesi dall’abitacolo, hanno rincorso il giovane e, dopo averlo ammanettato, hanno recuperato l’involucro poco prima gettato via dal fuggitivo: 18 ovuli di eroina purissima, tutti confezionati ad arte e pronti per essere venduti ad altrettanti assuntori.

Il Pusher, ancora incensurato, è stato così condotto negli uffici di Viale Mazzini. Sottoposto alle procedure di fotosegnalamento, è stato associato alle camere di sicurezza della Questura per poi sottoporsi alla udienza di convalida.

Un altro arresto, pochi giorni dopo quello di un cittadino albanese trovato in possesso di quasi 50 gr. di eroina. L’attività conferma il livello di guardia, altissimo e costante della Polizia di Stato sul territorio.