Fiera Vicenza, per Natale torna Abilmente: 4 incontri sul fai da te live sui social

- Pubblicità -
abilmente Ieg Vicenza fiera fai da te

Abilmente Live Christmas è  il nuovo appuntamento digitale del Salone delle Idee Creative di Italian Exhibition Group, società nata dalla fusione delle fiere di Rimini e Vicenza, dedicato alle appassionate di manualità Do It Yourself e su misura per tutta la famiglia.

Trucchi, segreti e dimostrazioni accompagneranno i followers di Instagram verso la festa più amata dell’anno per dare vita a creazioni uniche per il regalo perfetto, l’addobbo più fantasioso, e la decorazione più originale.

Dopo l’ultima edizione, dal vivo, nel quartiere fieristico IEG di Vicenza, Abilmente torna, questa volta in streaming, sui suoi canali Instagram mercoledì 25 e giovedì 26 novembre, mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre, dalle ore 21:00.

Presentate dalla giovane e seguitissima blogger Selene Verdoglia, protagonista su Youtube con il canale un_punto_alla_volta che conta 10,3 mila followers (e già protagonista in fiera nell’area Cucito su di te), le dirette di Abilmente Live Christmas prenderanno il via con le idee più originali per decorare la tavola di Natale grazie all’ecoprinting con Daniela Spinucci, alle tecniche decorative con Giulia di Creativamente Plotter, alla lavorazione di carta e feltro con Giuliana di Futura Premana e al cucito creativo di Fabiola di Arcobaleno di Cuccarollo.
Giovedì 26 focus sulla decorazione dell’albero e le idee regalo, protagoniste anche mercoledì 2 dicembre quando sarà il cucito a salire in cattedra tra maglia, moda fai da te e cucito creativo. Giovedì 3, lavorazioni con la carta per addobbi e decorazioni, legatoria per la lettera e il biglietto perfetto e chiusura con lo scrapbooking.

– Pubblicità –

-Pubblicità-