Droga a Campo Marzo e parco Fornaci, elicotteri in volo per maxi operazione Polizia

- Pubblicità -

Molti vicentini martedì mattina si sono svegliati col rimbombare in cielo degli elicotteri della Polizia di Stato di Vicenza per una maxi operazione anti droga (sopra il video dall’elicottero), ancora in corso, iniziata sin dalle prime luci dell’alba e volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei principali parchi cittadini.

L’operazione denominata “Warning” e coadiuvata dal personale del Servizio Centrale Operativo, ha visto impegnati oltre 120 i poliziotti ad eseguire arresti e perquisizioni nei confronti di numerosi cittadini gambiani e nigeriani che spacciavano nei parchi Campo Marzo e Fornaci, soprattutto eroina, cocaina e marijuana.

A breve maggiori dettagli


Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù

-Pubblicità-
Edoardo Andrein
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.