Domenica 12 luglio torna il Mercato dell’antiquariato “Non ho l’età” in Campo Marzo

- Pubblicità -

Sarà una giornata di festa quella di domenica 12 luglio che vede l’appuntamento della seconda domenica del mese di “Non ho l’età” svolgersi in Campo Marzo. Lo storico parco vicentino sarà splendida scenografia per il mercato dell’antiquariato, collezionismo e vintage, che si snoderà lungo tutto viale Dalmazia.

“Vogliamo che il secondo semestre di quest’anno segni la ripartenza della città sul fronte delle manifestazioni – dichiara l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine – nel pieno rispetto delle norme anti contagio. Per questo motivo abbiamo deciso di privilegiare in modo particolare gli eventi diffusi che si svolgono all’aperto. A partire proprio dal Mercato dell’antiquariato che saprà certamente richiamare tanti appassionati e curiosi a Campo Marzo, splendida location verde di cui i cittadini devono assolutamente riappropriarsi”.

Tantissimi gli espositori presenti che daranno modo ai visitatori di cercare tesori tra le proposte relative all’antiquariato, al modernariato e vintage. Ci sarà, poi, anche una sezione dedicata al contemporaneo con numerose creazioni fatte a mano.

Due eventi collaterali renderanno ricchissimo il programma della giornata. Ci sarà l’esposizione di auto americane d’epoca, che accoglierà chi arriva da viale Roma: splendidi mezzi originali messi a disposizione da appassionati collezionisti, coordinati da Spades Garage e Dead Memories American Classic, con la collaborazione di Cristiano Antonini e del Mamaloca.

Spazio anche per gli appassionati dei vinili: Non ho l’età, in sinergia con Fonzarelli’s, metterà infatti a disposizione del pubblico i giradischi per suonare i propri vinili. Per l’iniziativa “setiportiivinilitelisuoni” basterà portare con sé un 33 o un 45 giri e recarsi nel gazebo situato all’esterno del bar Fonzarelli’s (già Caffè Moresco).

Il mercato sarà aperto dalle 8 alle 18.

Per informazioni:
[email protected] 
www.antiquariatovicenza.it

-Pubblicità-