Hai subito un danno? De Silvestri Risarcimenti: no alla trattativa fai da te!

De Silvestri Risarcimenti: no alla trattativa fai da te per il danno subito!
De Silvestri Risarcimenti: no alla trattativa fai da te!
- Pubblicità -

Hai subito un danno? No alla trattativa fai da te!
Il risarcimento dei danni – afferma il professionista titolare di De Silvestri Risarcimenti che inizia un rapporto collaborativo e informativo con noi-, è un tuo diritto, ma nella pratica è difficile ottenerlo, soprattutto se pens i alla trattativa fai da te con la Compagnia di assicurazione . La materia riguardante gli infortuni e i sinistri, essendo estremamente tecnica, sconsiglia la trattativa personale. Richiede necessariamente l’intervento di specialisti per individuare tutte le voci di danno, spesso scono­ sciute, e per effettuare tempestivi accertamenti al fine di non perdere elementi decisivi per la loro quantificazione. Solo così sarai in grad o di formulare la giusta richiesta di liquidazione di tutti i pregiudizi effettivamente subiti, supportata dalla nostra rete di professionisti, da confrontare con la proposta che ti verrà fatta dall’Assicurazione.

Devi anticipare le spese? Non ti preoccupare
Conosciamo perfettamente – proseguono alla De Silvestri Risarcimenti – lo sconforto e la posizione di debolezza economica con la quale ti devi confrontare quando subisci un incidente, specie se hai avuto lesioni gravi o periodi di inabilità, perché oltre alle spese di riparazione o sostituzione dell’auto, in caso di incidenti stradali, sei costretto ad anticipare anche quelle relative all’intervento di medici e di professioni­sti. Non ti devi preoccupare! Siamo convenzionati con poliambulatori e medici legali che ti offriranno le loro prestazioni senza anticipi di spese: pagherai solo a liquidazione avvenuta.

Il nostro team al tuo fianco sul tuo territorio
Disponiamo di un team altamente qualificato e specializzato che ti seguirà costantemente sino al raggiungimento del risulta­to. La nostra presenza sul territorio, tramite le Case di Cura ed i medici convenzionati, ti permette rà di far fronte alle esigenze impreviste ed urgenti e di raccogliere tutti gli elementi specifici necessari per la concreta personalizzazione del tuo danno. Ti consentirà inoltre la cura della tua salute e ti forn irà assistenza nel periodo di convalescenza.

Ai dipendenti delle aziende che decideranno di offrire – conclude il titolare di De Silvestri Risarcimenti, senza impegno alcuno con noi il servizio, verrà praticato, uno sconto del 2% (8% invece del 10%) e, per i risarcimenti non superiori ad euro 5000 non verrà chiesta alcuna parcella.

 

Inzia una collaborazione con l’avv. Luca De Silvestri, che è titolare della società vicentina DSR – De Silvestri Risarcimenti Srls, specializzata nella tutela dei danneggiati da incidenti stradali, e che ha pubblicato questo contributo anche sulla rivista dell’ACI l’Automobile

-Pubblicità-