Covid, report 22 febbraio Regione Veneto su vaccinazioni

Vaccino anti Covid
Vaccino anti Covid
- Pubblicità -

Secondo il report di oggi 22 febbraio sulle vaccinazioni anti-Covid in Veneto, le persone vaccinate, con i vaccini Moderna, Pfizer e dal 20 febbraio AstraZeneca, sono in totale 108.841. Le fasi di vaccinazione avviate o in fase di avvio sono 4: operatori e ospiti di strutture sanitarie e socio-sanitarie, popolazione over 80, soggetti estremamente vulnerabili, a partire da personale scolastico e universitario e forze dell’ordine.

Secondo le stime non ancora confermate del commissario Arcuri da qui al 29 marzo in Veneto arriveranno 327.600 dosi di vaccino Pfizer, 86 mila dosi di Moderna e 188.200 dosi di AstraZeneca.

fasce di età delle persone vaccinate Covid in Veneto
-Pubblicità-
Tommaso De Beni
Giornalista pubblicista dal 2020 nato nel Basso Vicentino nel 1987, laureato in Teoria e critica letteraria. Ex presidente dell'associazione culturale e redattore della rivista "ConAltriMezzi". Ho pubblicato racconti nelle raccolte "Write not die" ed "Escape" e poesie in siti vari e "Pagine". Ospite della trasmissione televisiva "MattinaInFamiglia" nel 2013. Ex collaboratore di PopcornTv, Notizie.it, BlastingNews e Vvox